EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Gli Allegri Buffoni - Progetto doppiaggio ita BG EE

    Le voci di Coran, Safana, Garrick e Dorn in due piccoli sketch

Le voci di Coran, Safana, Garrick e Dorn in due piccoli sketch

Gli Allegri Buffoni hanno svelato in anteprima per i backer e i potenziali finanziatori due tracce audio realizzate da attori professionisti, che daranno la propria voce, una volta raggiunta la cifra di 15 mila euro attraverso la campagna di raccolta fondi in corso su Eppela, per il completo doppiaggio in italiano di Baldur’s Gate Enhanced Edition.

Ecco Coran, Safana, Garrick e Dorn in due simpatici sketch per promuovere questo ambizioso progetto e per darvi un assaggio di quello che vi aspetterà se lo finanzierete. Buon ascolto!

Sapevate che fino a questa sera è disponibile l’esclusivo e ricco pacchetto “

È stato un nobile gesto” e che gli Allegri Buffoni hanno lanciato il loro
2016-11-27T11:27:41+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta