EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Gli Allegri Buffoni - Progetto doppiaggio ita BG EE

    Uno speciale giveaway per i backer del progetto di doppiaggi di Baldur’s Gate EE

Uno speciale giveaway per i backer del progetto di doppiaggi di Baldur’s Gate EE

La campagna crowdfunding su Eppela per il progetto del completo doppiaggio in italiano, che sarà realizzato da attori professionisti, di Baldur’s Gate Enhanced Edition è in corso già da alcuni giorni.

Il traguardo finale è ancora lontano, così come la fine della campagna. Tuttavia gli Allegri Buffoni, in special modo il leader del team amatoriale, Aedan, hanno organizzato una serie di speciali giveaway dedicati esclusivamente a tutti i backer, e a coloro che finanzieranno in seguito il progetto di doppiaggio.

“A partire da oggi e con cadenza settimanale, Gli Allegri Buffoni mettono a disposizione un giveaway, cioè un videogioco in omaggio.
Il giveaway di questa settimana è
Fable: The Lost Chapters (versione scatolata per PC). Per partecipare all’estrazione, è sufficiente fare una donazione al progetto di doppiaggio in italiano di Baldur’s Gate: Enhanced Edition entro sabato 6 Febbraio. Il vincitore del giveaway sarà estratto a sorte e annunciato domenica 7 Febbraio.
Tutti coloro che hanno donato dal lancio della campagna saranno inclusi in questa e nelle future estrazioni.”

Non perdetevi quest’esclusiva opportunità, donate, anche tramite PayPal!

Sapevate inoltre che una volta raggiunta la quota di 1’500 euro gli Allegri Buffoni sveleranno in anteprima ben due traccie della voce narrante, ovviamente doppiata in italiano, di Baldur’s Gate Enhanced Edition?

2016-02-03T15:23:25+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta