EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Hard to be a Boss – Master Race

Hard to be a Boss – Master Race

La console war, anche detta “Platform War”, sta ai videogiochi come il tifo sta al calcio. Tifare è una passione e come tutte le passioni può toccare livelli di fanatismo. Quando il tifoso diventa fanatico si trasforma in Ultras. Quando un videogiocatore diventa fanatico si trasforma in fanboy. Tra i fanboy c’è una fazione che più di tutte si sente “La Razza Ariana del Videogaming”: la “PC Master Race”. Convinti di dominare il mondo del videogaming, ripulendolo dai poveri “consolari”, non hanno fatto i calcoli con il nostro Boss, che di fronte a certi fanatismi mette sempre in mostra il suo livello di diplomazia.

Tra una console war e l’altra, però, non vi dimenticate di dimostrare il vostro amore virile al nostro Maraichux sulla sua pagina Facebook.
A mercoledì prossimo.


Tavola-7-sito

2016-11-27T11:27:59+01:00

Autore:

Webdesigner e grafico per hobby, troll di professione. Gli è apparso in sogno il suo unico Dio (Chris Avellone) e da quel giorno pensa di essere il suo araldo. Se ne va in giro per forum e social network a predicare il “Verbo del Sacro Ruolismo” e portare un barlume di speranza nei luoghi in cui Bioware e Bethesda hanno lasciato solo macerie.

Commenta