EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Gli Allegri Buffoni - Progetto doppiaggio ita BG EE

    Gli Allegri Buffoni hanno pubblicato il video promozionale del loro imminente progetto di doppiaggio

Gli Allegri Buffoni hanno pubblicato il video promozionale del loro imminente progetto di doppiaggio

Qualche giorno fa gli Allegri Buffoni avevano

presentato nel nostro forum ufficiale il loro ambizioso progetto, incentrato sul completo doppiaggio in italiano di Baldur’s Gate Enhanced Edition.

Di recente lo stesso team nostrano di traduzioni amatoriali ha pubblicato su YouTube il video promozionale della campagna di raccolta fondi, che partirà a breve su Eppela. Grazie a essa i giocatori potrebbero godersi le perigliose avventure della Costa della Spada completamente in italiano; riconoscendo volti e voci già note insieme ad alcune inedite.

Ulteriori aggiornamenti da parte degli Allegri Buffoni saranno rilasciati in seguito. Restate con noi perché non ne troverete da nessun’altra parte, tranne che nella pagina Facebook del team.

2016-11-27T11:28:06+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta