EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Divinity: Original Sin 2 - Logo

    10 Copie di Divinity: Original Sin EE per voi!

10 Copie di Divinity: Original Sin EE per voi!

Per celebrare la nostra vivace collaborazione con i Larian Studios attraverso la traduzione in italiano di Divinity: Original Sin ad opera dello Sciarada Team, RPG Italia è lieta di annunciare il lancio di un giveaway che mette in palio ben 10 chiavi steam per poter godere di questo RPG.

Cosa dovete fare per vincere? Semplice: basterà interagire con il box sottostante e totalizzare punti compiendo alcune semplici azioni. Visitare la pagina di RPG Italia e della Traduzione Ufficiale di DOS su Facebook, seguire RPG Italia su Twitter, registrarvi ad RPG Italia copiando il link del vostro profilo o un link ad un vostro post. Ogni azione compiuta correttamente vi permetterà di totalizzare un punteggio: più alto sarà il vostro punteggio e più facilmente potrete vincere una chiave di Divinity: Original Sin – Enhanced Edition. Il contest avrà luogo a partire da oggi 2 novembre dalle ore 12:00 fino a domenica 8 novembre alle ore 12:00. I vincitori verranno comunicati lunedì 9  e riceveranno in privato la chiave da riscattare.

 

a Rafflecopter giveaway

2015-12-23T20:48:57+01:00

Autore:

Videogiocatore dalla tenera età di 5 anni, golgoth ha creato RPG Italia mentre studiava medicina. Finiti i tempi da studente continua ancora a seguire con passione la propria creatura, divertendosi, da buon nostalgico dei tempi che furono, a rigiocare periodicamente vecchie glorie del passato quali Monkey Island o Magic Carpet, senza disdegnare i titoli più recenti (soprattutto RPG, ovviamente).

Commenta