EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Risen 3 - Titan Lords

    Risen 3: Titan Lords – Corposa patch rilasciata su Steam

Risen 3: Titan Lords – Corposa patch rilasciata su Steam

Piranha Bytes ha rilasciato in questi giorni tramite Steam una corposa patch per Risen 3: Titan Lords. Il nuovo aggiornamento gratuito introduce svariate migliorie alla grafica dell’Action-RPG.

Tra cui: un aumento della risoluzione delle texture di svariate features presenti nel gioco e della distanza visiva, insieme a un migliore frame-rate, all’introduzione di nuovi effetti di post-processing come il “bloom HDR” e il “bokeh depth of field”. Inoltre gli sviluppatori hanno introdotto anche un inedito sistema di rendering, interamente volumetrico, che rendere le nuvole ancora più spettacolari durante il ciclo dinamico giorno/notte.

Grazie a quest’aggiornamento Risen 3: Titan Lords potrà vantare dello stesso comparto grafico dell’Enhanced Edition; appena rilasciata sulla console last gen di Sony.

Fonte: PCGamer ; Eurogamer

2015-08-24T14:32:44+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta