EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Through the Moongate – parte il Kickstarter per la seconda parte della storia di Richard Garriot

Through the Moongate – parte il Kickstarter per la seconda parte della storia di Richard Garriot

Through the Moongate è un libro in due volumi che racconta dettagliatamente la storia della serie Ultima e del suo creatore Lord British, oltre a quella di Origin Systems in generale. La raccolta fondi per il secondo volume è appena iniziata ed ha già superato la somma richiesta di 30000€.

Ad opera di Andrea Contato, il primo volume fu finanziato con successo l’anno passato e, raro per un Kickstarter, rilasciato perfettamente secondo i piani lo scorso Luglio. Il primo volume copre la storia di Richard Garriot fino allo sviluppo di Ultima VI, mentre questo nuovo volume si occuperà di Ultima VII fino alla fondazione di Portalarium, il nuovo studio di Garriot.

Potete acquistare il primo volume di Through the Moongate direttamente da qui, in italiano o inglese, mentre la versione e-book è disponibile unicamente su Amazon.

Ora che sapete come giocare Ultima VII in italiano su Windows 10, è il momento giusto per scoprirne tutti i retroscena.

2019-09-21T19:00:15+02:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta