EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Rubrica “non solo RPG…” – 5° settimana di gennaio

Rubrica “non solo RPG…” – 5° settimana di gennaio

La settimana è passata ed è il tempo di un nuovo numero della rubrica “non solo RPG…”. Per riassumere e consultare in un unico articolo le notizie più interessanti nel panorama videoludico, al di fuori del genere RPG, che hanno caratterizzato questi sette giorni.

Innanzitutto Bethesda ha pubblicato ufficialmente il secondo aggiornamento gratuito di Dishonored 2. Quest’ultimo aumenta la personalizzazione del livello di sfida delle missioni di questo action targato Arkane Studios, attraverso l’introduzione della livello di difficoltà personalizzato, il quale “rende ancora più unica la tua esperienza con oltre 20 nuove opzioni”, e la nuova modalità di gioco Uomo d’acciaio.

In più questo secondo aggiornamento gratuito di Dishonored 2 ha aperto la possibilità di selezionare le missioni, in modo da rigiocarle a piacimento quante volte si vogliono.

La software house di oltre oceano ha anche pubblicato un inedito video del gameplay di The Elder Scrolls Online, focalizzato sull’imminente DLC Homestead il quale introdurrà la possibilità di acquistare vari tipi di case all’interno del MMORPG.

Ubisoft ha invece svelato durante la settimana gli orari di inizio della beta chiusa di For Honor, attualmente in corso e la quale si concluderà nella giornata di domani. Inoltre lo studio di sviluppo di origini francesi ha anche dichiarato ufficialmente i requisiti per la versione PC, i controller e le schede video supportate al lancio di questo action con un sistema di combattimento innovativo.


Sempre per quanto riguarda Ubisoft, la softco ha pubblicato un inedito trailer del proprio Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. Incentrato sul mondo aperto, uno dei più grandi mai realizzati dallo studio francese, e nel quale si può vedere un assaggio dell’evoluzione dei luoghi in cui adesso è il Cartello Santa Blanca a spadroneggiare e che gli agenti Ghost dovranno fermare.

Alcuni fortunati giocatori potranno affrontare in anteprima tali criminali, a partire dal prossimo 3 febbraio, data di inizio della beta chiusa di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands.

Lasciando la Bolivia di Ubisoft, per i campi di battagli della Prima Guerra Mondale di EA e DICE, questi ultimi due hanno svelato i contenuti della nuova espansione di Battlefield 1.

Il DLC They Shall Not Pass farà scendere in campo le forze francesi, attraverso quattro inedite mappe di gioco, una nuova modalità seguita da una nuova classe d’elité, insieme a due inediti carri armati.

È tutto, buon proseguimento di serata!

2017-01-29T20:03:45+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta