EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Witcher tra cosplay e grandi traguardi raggiunti

The Witcher tra cosplay e grandi traguardi raggiunti

CD Projekt Red ha appena annunciato che la serie The Witcher ha venduto sino ad oggi ben otto milioni di copie in tutto il mondo. Un grande traguardo raggiunto dalla software house polacca nata quasi dal nulla e che senz’altro aumenterà con le vendite di The Witcher 3: Wild Hunt.

Aspettando l’uscita del terzo capitolo della serie CD Projekt Red ha pubblicato alcune guide per i tanti fan del cosplay in quanto ci sarà una competizione, il Witcher Cosplay Contest, con ricchi premi per chi si piazzerà al primo, secondo e terzo posto. Noi vi illustreremo a grandi linee Geralt, Ciri e Yennefer.

Cosplay The Witcher 3 01Si può iniziare descrivendo la cicatrice in viso del Witcher più famoso di tutti i tempi così: “Una cicatrice verticale che corre lungo il lato sinistro della fronte, che attraversa il suo occhio curvando sulla guancia sinistra”. Per scoprire nei minimi particolari ogni dettaglio di Geralt vi consigliamo di consultare la guida in questa pagina.

Cosplay The Witcher 3 02

Per Ciri o Cirilla Fiona Elen Riannon, i punti più caratteristici sono senz’altro i capelli grigi come Geralt, la profonda cicatrice che parte dall’occhio sinistro e i bellissimi occhi verdi. Tuttavia per creare un cosplay come si deve c’è bisogno di maggiori particolari e li potrete trovare nella guida qui.

Cosplay The Witcher 3 03

Infine Yennefer di Vengerberg si può descrivere in poche parole: si veste sempre in bianco e nero, profuma di lilla e uva spina, ha dei profondi occhi viola e porta un prezioso amuleto al collo. Per maggiori dettagli ecco la guida di CD Projekt Red.

 

 

Rimanete sintonizzati per non perdervi neanche una news sul mondo di The Witcher.

2016-11-27T11:32:58+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]