EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Bloodborne – Trovato un riferimento a Demon’s Souls

Bloodborne – Trovato un riferimento a Demon’s Souls

Umbasa - BloodborneDurante una delle tante sessioni dell’alpha test di Bloodborne, l’utente Twitch RyuuJin882 ha scoperto un riferimento a Demon’s Souls. Come riportato nello screen affianco alla conclusione dello scontro il boss dice: “Umbasa..”. I tanti fan del titolo avranno già compreso, infatti la parola espressa dal mostro era utilizzata in Demon’s Souls come una benedizione o un’invocazione.

Tuttavia non si sa con certezza se il termine colleghi i due titoli, oppure rappresenti una semplice citazione in omaggio a Demon’s Souls.

Che cosa ne pensate? Nel frattempo guardatevi ben quattro ore del gameplay di Bloodborne in versione alpha.

2016-11-27T11:32:34+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]