EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Novità sul multiplayer di Bloodborne

Novità sul multiplayer di Bloodborne

Grazie all’insider che ha anche diffuso i leak sull’ex Project Beast, siamo venuti a conoscenza di nuovi rumors sul multiplayer di Bloodborne che assomiglia sempre più a quello della saga Souls.

  •  Già dalle prime ore di gioco bisognerà compiere delle scelte che cambieranno l’esperienza di gioco in modo decisivo.
  • Hidetaka Miyazaki vuole far provare il terrore ai giocatori, tenendoli costantemente consapevoli di avere in corpo una malattia che consuma lentamente le vittime ( simile alla maledizione di Dark Souls, insomma). Per questo motivo ci sarà una modalità hardcore attivabile sin dalla prima run che fa diventare i giocatori degli schiavi del sangue, costringendo il Beast Hunter ad andare sempre alla ricerca di sangue per non morire definitivamente. ( in soldoni, ricominciare tutto dall’inizio).
  • Sarà necessario raccogliere fiale di sangue e fare trasfusioni agli Altari, probabilmente i nuovi falò.
  • La malattia può trasformare i Beast Hunter in quel che intendono distruggere, raccogliendo molto sangue bestiale si diventerà dei boss per altri giocatori.
  • Sarà possibile, finalmente, invitare i proprio amici del PSN per la cooperativa, al costo però di non poter utilizzare gli oggetti curativi.

Inoltre saranno previsti i Patti che sembrano indirizzati prevalentemente sul PvP, anche se essendo ancora in lavorazione non sono ancora affidabili tali informazioni.

L’insider ha rivelato che uccidendo grossi bestie sarà possibile diventare portatore del loro ceppo di malattia. Essere portatore del ceppo consiste nel poter invadere altri giocatori per prendergli il sangue da donare al “Cuore”della bestia. Ogni tipo di ceppo sarà diverso e avrà ognuno il suo punto forte e debole.

Saranno presenti anche Patti “estremi”, in quanto bisognerà corrompere per sempre il proprio cuore, creando un legame indissolubile con il Patto. Quest’azione farà diventare il giocatore una bestia con nuovi controlli e mosse. Quando si muore in questa forma, in un mondo di un altro giocatore comparirà un mini-boss in versione Black Phantom.

Seppur la fonte è attendibile, prendete queste informazioni con cautela in quanto ovviamente non ufficiali.

Per finire una piccola curiosità che farà felici gli amanti dell’hardcore gaming: all’EGX di Londra soltanto uno è riuscito a completare la demo di Bloodborne e tal giocatore è stato premiato con l’accesso all’imminente Alpha.

2016-11-27T11:32:40+01:00