EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Nuove informazioni sul mondo di Bloodborne

Nuove informazioni sul mondo di Bloodborne

Tramite il sito ufficiale giapponese di Bloodborne sono state rilasciate tante nuove informazioni. Nel titolo di From Software sarà presente un personaggio di nome “Hunter Gascoigne” descritto come un tipo solitario che “Ha l’aspetto di un veterano di grande esperienza”. Inoltre a rendere ancora più veritiere le voci che renderebbero i membri del clero di Yharman in combutta con i mostri ci pensa una creatura, il “Cleric Beast” (Bestia Clericale) il cui nome non lascia spazio a dubbi e sarà una delle più colossali bestie di forma umana.

Sono stati forniti anche dei dettagli per quanto riguarda alcune razze di mostri presenti nel gioco. I “Beast Hunting Mob”, i “Wheelchair Mob” e il “Carrion Crow”. I primi erano individui andati a caccia delle bestie e durante l’epidemia sono stati a loro volta infettati, adesso vagano qua e la in cerca di nuove prede che siano umani o bestie a loro poco importa. Invece i Wheelchair Mob sono degli anziani in sedia a rotelle, all’apparenza alquanto inermi, ma si sapranno difendere con spietata efficacia. Per quanto riguarda i Carrion Crow sono noti come esseri particolarmente aggressivi, vengono attirati dal sangue umano e si cibano di carne marcescente.

E’ stata anche svelata qualche informazione per il sistema “Regain”. Esso consiste nel poter restituire la stessa quantità di danni subiti dagli avversari in un breve lasso di tempo, se il giocatore riuscirà nell’impresa la sua energia vitale si rigenererà. Il gioco quindi sprona il protagonista a tentare il tutto per tutto quando è a un passo dalla morte piuttosto che battere in ritirata.

Svelati anche i dettagli per un paio di aree visitabili. Il distretto della Cattedrale è caratterizzato da ponti e ampie strade, separato dalle altre aree da dislivelli ed è la sede dell’associazione Medica che controlla l’utilizzo del “Sangue Curativo”. L’altro distretto, il cimitero di Hemwick, si trova nei quartieri bassi della città dove vivono i ceti più svantaggiati, persone povere e poco acculturate.

2016-11-27T11:33:06+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]