EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Un nuovo video del gameplay di Bloodborne

Un nuovo video del gameplay di Bloodborne

Vi mostriamo un nuovo video del gameplay di Bloodborne. From Software non esagerava quando diceva che in ogni angolo del mondo di gioco si nasconde un pericolo. Buona visione.

Infatti ad ogni angolo o vicolo si potrebbe celare un nemico, anche a pochi attimi dall’inizio della demo il personaggio viene attaccato da un essere demoniaco. E’ quasi palpabile la suspense che si crea avanzando nelle ambientazioni Dark presenti in Bloodborne. Nel video vengono mostrate varie classi di nemici, dai più “semplici” che pattugliano le strade e le vie della città in gruppo, a quelli più massicci che daranno parecchio del filo da torcere prima di essere sconfitti. Nel minuto 4.00 si può notare che il personaggio di Bloodborne non sarà l’unico “cacciatore di mostri”, infatti mentre affronta un paio di Lupi Mannari viene soccorso da un misterioso personaggio. Che sia un altro pg umano? o un semplice cacciatore guidato dall’IA?

Dal minuto 4.29 si può notare quanto sia essenziale avere una torcia a portata di mano, gli ambienti sono nella più totale oscurità e nell’oscurità si può celare di tutto. Non si possono definire “inermi” nemmeno i mostri su sedia a rotelle, nel minuto 4.43 il protagonista viene colpito proprio da un mostro di questo tipo.

Alla fine della demo non poteva mancare il boss colossale e dall’aria indistruttibile, ma il protagonista ha da ridire al riguardo.

2016-11-27T11:33:08+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]