EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Nuove informazioni sulle armi di Bloodborne

Nuove informazioni sulle armi di Bloodborne

Hidetaka Miyazaki ha svelato nuove informazioni sulle armi del Beast Hunter che impersoneremo in Bloodborne.La sega-mannaia che abbiamo visto nel trailer di presentazione all’E3 2014 si potrà trasformare come spiega Miyazaki stesso,parlando generalmente del gameplay e  poi entrando nello specifico: “ho parlato già in precedenza di questo tema, credo che sia un concetto da applicare agli elementi di gameplay. Il fattore tattico della nuova “battaglia attiva” è parte di questo concetto, ma volevamo inserire anche elementi ignoti come alcune parti del gameplay. Ad esempio, nelle varianti del personaggio e nella strategia che il giocatore utilizzerà. Vogliamo che i giocatori si divertano ad avanzare nel gioco e a scoprire tutti questi elementi sconosciuti”.

“Posso spiegare questo concetto parlandovi delle armi che possono essere utilizzate insieme a quelle da fuoco, e che noi definiamo “gimmick weapons”. Nel trailer CG mostrato all’E3, abbiamo introdotto l’arma sega-mannaia. Si tratta di un’arma che ha una forma unica e che può anche trasformarsi, e le sue caratteristiche dipendono anche dalla sua trasformazione” ha proseguito a spiegare. “Utilizzare quelle diverse trasformazioni sarà parte integrante del gameplay, e ci saranno anche attacchi unici con effetti speciali che potrete eseguire solo mentre l’arma è nel bel mezzo della sua trasformazione. Credo che ci sarà molto spazio per l’esplorazione di come dovrete padroneggiare queste armi.”

Per concludere ha specificato che Bloodborne avrà tre temi principali: “esplorare ciò che è sconosciuto”, “combattere con la morte” e “nuovo gameplay online”.

Ricordiamo che il titolo sarà esclusiva PlayStation 4 e  la sua uscita prevista è per la primavera 2014.

2016-11-27T11:33:29+01:00