EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Cyberpunk 2077

    Cyberpunk 2077 “sarà un vero gioco di ruolo”

Cyberpunk 2077 “sarà un vero gioco di ruolo”

Il genere “Action-RPG” è molto vasto, comprende tantissimi giochi e molto spesso è difficile dire se e quando un gioco soddisfa i requisiti fondamentali per mantenere le promesse che l’essere in parte anche RPG porta.
A volte ci troviamo di fronte ad Action che di RPG hanno molto, troppo poco per poter soddisfare gli appassionati di RPG.
Per questo motivo Marcin Iwinski, co-fondatore di CD Projekt ha rilasciato un’intervista sul prossimo titolo RPG della casa (oltre a The Witcher 3) Cyberpunk 2077.

Alcuni mi hanno chiesto se Cyberpunk 2077 avrà una modalità multiplayer, o se sarà un semplice sparatutto, e io gli ho detto di tranquillizzarsi, perchè sarà un vero gioco di ruolo a tutti gli effetti.” 

Ha poi aggiunto: “Siamo conosciuti per il nostro storytelling e per i mondi di gioco grandi: prenderemo tutto ciò che abbiamo imparato dalla trilogia di The Witcher, inclusi gli aspetti open-world  e lo applicheremo a Cyberpunk 2077

Quindi si, sarà un RPG a tutti gli effetti, ma stiamo elaborando un sacco di nuovi elementi del gameplay di cui ancora non posso dire nulla. L’unica cosa che posso dire è che di certo non sarà un semplice sparatutto multiplayer.

 

Commenta la notizia sul forum

2016-11-27T11:34:16+01:00