EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Memory of Eldurim

The Memory of Eldurim

La software house Liminal Games sta sviluppando un gioco dal titolo The Memory of Eldurim.

Si tratta di un Action-RPG open-world. Gli stessi sviluppatori hanno dichiarato che questo titolo lo si può definire come un parente stretto dei giochi della serie TES, nonostante presenti rispetto a quest’ultimi chiari elementi distintivi.

A mio parere, la cosa estremamente interessante è che la Filosofia di Design esprime la malcelata volontà di creare una versione ideale di quello che “un TES perfetto dovrebbe essere”. Tra i miglioramenti figurano un mondo reattivo, una storia profonda e ben diretta, un sistema di crafting più accurato e gratificante nei suoi scopi ed infine un combattimento che, seppure in stile action, sia più strategico e richieda una conoscenza dei punti di forza e delle debolezze di ciascuna arma o armatura.

Il titolo approderà presto su Kickstarter per una campagna di raccolta fondi. Se la cosa può interessarvi, a questa pagina potete scaricarvi una breve demo. Però tenete a mente che si tratta pur sempre di una pre-Alpha, quindi qualcosa di ancora molto acerbo. Se la campagna avrà successo, il gioco verrà rilasciato su PC Windows, ma non si escludono le versioni PS4 e Xbox One.

Qui di seguito un video del gioco, sempre in versione pre-Alpha:

 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZAxeqd-r-5I

 

Commenta la notizia sul forum

2016-11-27T11:34:39+01:00