EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Manca poco alla fine della beta, ma ci serve una mano da parte vostra

Manca poco alla fine della beta, ma ci serve una mano da parte vostra

Ormai la conclusione della beta e l’apertura ufficiale del nostro browser game LotR: New Dawn si sta avvicinando. In questo periodo stiamo proprio perfezionando le ultime novità che andremo ad aggiungere al gioco, ma abbiamo bisogno di una mano per “riempirlo” degli ultimi contenuti.

 

In particolare, ci servirebbe qualche nuovo collaboratore per l’inserimento degli oggetti e dei talenti. Quest’ultimi in particolare saranno una delle novità di cui parlavo sopra e permetteranno agli utenti di sbloccare determinati potenziamenti ad ogni level-up, come la diminuzione del costo di alcuni incantesimi, un effetto random delle armi che causa sanguinamento o l’aumento della protezione indossando tutti i pezzi di armatura di un tipo.

 

Si tratta quindi di un lavoro che non richiede alcuna conoscenza specifica (né di programmazione né del mondo del Signore degli Anelli) e può essere tranquillamente fatto da chiunque. L’unica cosa che bisogna avere è un minimo di fantasia per inventarsi i nomi per oggetti e gli effetti dei talenti, ma nulla di più.

 

Chiunque voglia dare il suo contributo a questo progetto è più che benvenuto ed è pregato di inviare un messaggio privato (anche solo per avere informazioni aggiuntive) al sottoscritto, Simone. Dateci una mano a raggiungere la parte culminante di uno sviluppo che è durato più di tre anni, manca davvero poco!

2012-10-29T13:24:49+01:00
Simone, quando non è impegnato a decodificare gli intricati ragionamenti di golgoth riguardanti lo sviluppo del browser game, tra formule e meccanismi neanche lontanamente immaginabili da una mente sana, si diletta con quasi ogni genere di videogioco, prediligendo ovviamente i giochi di ruolo.