EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • L’open beta di LotR: New Dawn procede bene

L’open beta di LotR: New Dawn procede bene

Con questa breve news di riepilogo volevamo solo informarvi che il lavoro che state svolgendo come testers per The Lord of the Rings: New Dawn, il browser game completamente gratuito di RPG Italia, ci sta davvero aiutando molto per risolvere i vari bug ancora presenti e per bilanciare al meglio i vari aspetti del gioco. Da quando siamo partiti con la beta, il gioco è stato modificato molto sulla base delle vostre segnalazioni, e per questo non possiamo fare altro che ringraziarvi!

Oltre alla correzione degli svariati bug del gioco, infatti, abbiamo provveduto anche ad apportare molte migliorie al bilanciamento delle battaglie e delle skills, e ci stiamo preparando per realizzare le molte idee che ci avete suggerito. Ad esempio abbiamo rivisto il sistema dei Punti Azione e del riposo all’interno del gioco, abbassato le statistiche di alcuni mostri perché davvero troppo potenti, modificato le conseguenze dei fallimenti dell’utilizzo delle skill, aumentato il peso trasportabile e molto altro!

In più, abbiamo anche modificato l’integrazione del gioco all’interno del forum. Come vedete sotto l’avatar di ogni utente compaiono alcune informazioni sul personaggio creato in LotR: ND e, passando con il mouse sopra a “Scheda del personaggio”, potrete vedere in dettaglio tutte le informazioni dello stesso. In più, da oggi, potrete anche usare all’interno dei vostri messaggi il tag

[item]Nome oggetto[/item] per linkare un oggetto presente nel database del gioco.

A breve abbiamo invece intenzione di migliorare il sistema di loot dei mostri in modo da rendere le battaglie ancora più interessanti da affrontare e di introdurre una sorta di “teletrasporto” (ovviamente limitato e ben amalgamato all’interno del background) per permettervi di viaggiare per le città già visitate. Fatto questo, andremo a realizzare anche molte altre modifiche, anche quelle suggerite da voi, quindi tenetevi aggiornati!

Detto questo, vi chiediamo di continuare a segnalarci ogni tipo di problema e a fornirci qualsiasi suggerimento per migliorare il gioco, e ben presto potremo aprire la versione definitiva del nostro browser game.

Alla prossima!

2016-11-27T11:38:40+01:00
Simone, quando non è impegnato a decodificare gli intricati ragionamenti di golgoth riguardanti lo sviluppo del browser game, tra formule e meccanismi neanche lontanamente immaginabili da una mente sana, si diletta con quasi ogni genere di videogioco, prediligendo ovviamente i giochi di ruolo.