EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mass Effect: Andromeda

    Mass Effect: Andromeda, le migliorie della patch 1.06 sono ora disponibili

Mass Effect: Andromeda, le migliorie della patch 1.06 sono ora disponibili

Mass Effect: Andromeda continua a essere un titolo discusso per via delle proprie problematiche legate principalmente a molteplici bug, i quali hanno svolto un ruolo abbastanza importante, in negativo, nella stesura della nostra recensione.

Sebbene la più recente patch 1.06 non faccia miracoli, apporta diversi bug fix per la maggior parte segnalati dai giocatori e migliora le prestazioni di gioco nella campagna principale e nel multigiocatore.

All’interno del changelog si può infatti leggere che questo aggiornamento continua a migliorare le cutscene di gioco, specialmente quelle riguardanti le prime ore di gameplay. Oltre che, per citarne uno, rimuovere quel fastidioso bug in cui SAM annunciava la presenza di email nel terminale di Ryder, anche qualora non ve ne fossero presenti.

In più “siccome non vogliamo che i giocatori perdano alcuna delle grandi conversazioni secondarie con il proprio equipaggio”, si legge nel comunicato ufficiale, “le opzioni di dialogo non saranno più ‘disattivate’ se il personaggio ha altro da dire”. E rimanendo in argomento, con questa patch è stata anche migliorata la leggibilità dei sottotitoli.

Ma non è tutto. La patch 1.06 di Mass Effect: Andromeda apporta anche diversi bilanciamenti di gioco al multiplayer, andando a toccare armi, poteri e fazioni nemiche, quali Kett e Fuorilegge.

Oltretutto BioWare ha dichiarato che chi aveva acquistato la Deluxe e Super Deluxe Edition riceverà finalmente i propri contenuti bonus riguardanti la suddetta modalità di gioco.

Il percorso per rendere pienamente godibile Mass Effect: Andromeda sembra ancora lontano, ma si può affermare che i primi passi sono stati mossi.

Avete notato delle significative migliorie?

Commentate nel forum

2017-05-11T18:58:13+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta