EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mass Effect: Andromeda

    Mass Effect: Andromeda, video e screenshot della nuova patch

Mass Effect: Andromeda, video e screenshot della nuova patch

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa dell’arrivo della patch 1.05 di Mass Effect: Andromeda, possiamo finalmente godere dei cambiamenti apportati dalla stessa. Infatti, proprio negli ultimi giorni, è stato ufficialmente rilasciato l’update.

Molti fan del gioco hanno deciso bene di confrontare la versione originale del gioco con quella attualmente fruibile e le differenze sono senza alcun dubbio sostanziose. Come è possibile vedere dallo screenshot sottostante infatti,  le espressioni facciali e in generale i volti dei personaggi sono stati nettamente migliorati dando così un altro aspetto al titolo targato BioWare.

Mass Effect: Andromeda

Per avere un’idea più dettagliata dei miglioramenti apportati dalla patch 1.05 è stato anche realizzato un video:

Siete contenti dei miglioramenti apportati al gioco?

Fonte: IGN.com

COMMENTA NEL FORUM

2017-04-13T17:57:40+00:00

Autore:

Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!