EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mass Effect: Andromeda

    Futuri update di Mass Effect: Andromeda potrebbero riguardare il font e il Ghost Rifle

Futuri update di Mass Effect: Andromeda potrebbero riguardare il font e il Ghost Rifle

Mass Effect: Andromeda ha ricevuto generalmente delle buone recensioni, ma il feedback dei fan è stato spesso tutt’altro che positivo. BioWare sta ora cercando di rimediare, per quanto possibile, ai suoi errori. La corposa patch 1.05, in arrivo questo pomeriggio, risolverà diversi problemi lamentati dai giocatori fin dal lancio del titolo. Il lavoro degli sviluppatori però non è certo finito e nei prossimi tempi arriveranno notevoli miglioramenti per quanto riguarda il character creator, le romance, il multiplayer e molto altro.

In particolare, Ian Frazier ha svelato due dettagli su cui BioWare sta riflettendo. Nel primo caso si tratta di un problema che ha infastidito diversi giocatori, ovvero il font dei testi nei dialoghi. A causa delle piccole dimensioni dei caratteri e dell’occasionale sovrapposizione con immagini luminose, molte persone hanno trovato difficoltà a seguire i dialoghi, soprattutto nel caso di giocatori con problemi alla vista. Frazier ha confermato che un fix è sulla lista delle cose da fare nel prossimo futuro.

Il secondo tema è meno importante, ed è legato a una curiosità dei fan più attenti. Nei trailer di Mass Effect: Andromeda, infatti, compariva un fucile che nel gioco non si riesce a trovare. Frazier ha confermato che l’X5 Ghost Rifle non è stato implementato, ma che un gran numero di giocatori si è dimostrato interessato ad esso. Anche in questo caso, quindi, BioWare sta pensando alla possibilità di inserirlo con un aggiornamento.

“Quello è l’X5 Ghost. Era un’idea iniziale, ma non esiste come fucile funzionante all’interno del gioco” ha commentato Frazier. “Detto ciò, diverse persone sembrano interessate ad esso, quindi stiamo considerando la possibilità di di renderlo un’arma effettiva in una futura patch.”

Nel caso non vi ricordaste di che fucile si tratta, è quello riportato nel tweet seguente.

https://twitter.com/LifelessGalaxy/status/848436424718385152

Voi cosa pensate di queste possibili modifiche?

COMMENTA NEL FORUM

2017-04-06T16:49:23+02:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta