EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mass Effect: Andromeda

    Mass Effect: Andromeda, in arrivo delle novità importanti

Mass Effect: Andromeda, in arrivo delle novità importanti

Dopo l’uscita della prima missione APEX per il multiplayer di Mass Effect: Andromeda, Bioware torna a parlare del gioco. Questa volta lo fa attraverso un tweet (visibile poco sotto), in cui lo sviluppatore ha dichiarato che, il prossimo 4 aprile, verranno annunciate delle importanti novità relative al prossimo aggiornamento.

A quasi due settimane dalla sua uscita ufficiale e dopo le diverse critiche negative e positive ricevute, BioWare potrebbe finalmente sistemare le cose, andando a correggere i problemi che affliggono Mass Effect: Andromeda e migliorando l’esperienza di gioco.

Non ci resta altro che attendere il 4 aprile per scoprire cosa ha in serbo la BioWare.

Fonte: IGN.com

COMMENTA NEL FORUM

2017-03-30T20:33:36+02:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta