EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mass Effect: Andromeda

    Mass Effect: Andromeda riceve la prima missione APEX per il multiplayer

Mass Effect: Andromeda riceve la prima missione APEX per il multiplayer

Con l’uscita in Europa, arrivano anche i primi eventi per il multiplayer di Mass Effect: Andromeda. E’ infatti disponibile la prima missione APEX, quest story-based giocabile per un tempo limitato.

La prima missione APEX s’intitola “Drack’s Missing Scouts” e indaga sulla sparizione di una pattuglia krogan. I giocatori dovranno avventurarsi in una nuova mappa, la Firebase Paradox, situata su un pianeta occupato dai Kett per studiare antichi artefatti. La missione sarà disponibile per qualche giorno, fino al 27 marzo. Ma non è tutto: oltre alla quest vengono aggiunti anche un nuovo personaggio, il Gladiatore Krogan classificato come ultra-raro, e una nuova arma, chiamata Ruzad.

I contenuti post-lancio del multiplayer di Mass Effect: Andromeda saranno tutti gratuiti, perciò possiamo aspettarci tante altre missioni di questo tipo nei prossimi tempi.

Fonte: GamingBolt​​​​​​​

COMMENTA NEL FORUM

2017-03-25T22:01:12+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta