EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mass Effect: Andromeda

    Mass Effect: Andromeda – Miglioramenti in arrivo per l’editor di personaggi?

Mass Effect: Andromeda – Miglioramenti in arrivo per l’editor di personaggi?

Alcuni giorni fa vi avevamo parlato della recente patch di Mass Effect: Andromeda pubblicata da BioWare per risolvere alcuni dei bug presenti in gioco. Purtroppo però una sola patch, come si poteva immaginare, non è bastata a risolvere tutti i problemi che affliggono il titolo targato BioWare.

Infatti, tra i tanti problemi, c’è n’è anche uno relativo all’editor di creazione dei personaggi, le cui opzioni relativamente limitate hanno sconvolto alcuni fan.

“Non posso ancora promettere nulla, ma al momento stiamo valutando varie opzioni per renderlo migliore”, ha scritto in un tweet (visibile poco sotto) Ian S. Frazier, lead designer di BioWare, in risposta ad un utente.

Per quanto riguarda le animazioni dei personaggi che tanto stanno facendo discutere sul web, invece, non c’è ancora alcuna informazione a riguardo.

Vi ricordiamo che Mass Effect: Andromeda è uscito in data odierna su Pc, Xbox One e Ps4.

Fonte: RPGWatch

COMMENTA NEL FORUM

2017-03-31T15:29:36+02:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta