EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mass Effect: Andromeda

    Mass Effect: Andromeda, già disponibile una patch

Mass Effect: Andromeda, già disponibile una patch

Anche se Mass Effect: Andromeda non è stato ancora lanciato ufficialmente, BioWare, che recentemente ha pubblicato una serie di nuove immagini e un nuovo trailer mostrante la verisone 4K e HDRha già rilasciato una patch su PC per correggere alcuni degli errori segnalati da molti utenti nel corso del periodo di prova su Origin Access.

Alcuni di questi problemi sono stati così pervasivi che, EA ha dovuto dedicare un’apposita pagina di supporto. Le segnalazioni riguardavano soprattutto questioni relative a schermate nere all’avvio, bug audio che rendevano difficile distinguere da dove provenissero i nemici nel multiplayer e crash continui per tutti coloro che mandavano in esecuzione il gioco con un software Corsair.

Mass Effect: Andromeda

La patch, rilasciata oggi, ha già ricevuto la conferma ufficiale da parte del produttore di giochi Fernando Melo, che ha delineato tramite un Tweet (visibile poco sotto) alcune delle correzioni contenute nell’aggiornamento. Per fortuna, molti di questi problemi sono stati risolti.

Per quanto riguarda la versione console invece, la patch 1.04 è ora disponibile su PS4 (come è possibile vedere dal tweet sottostante) e verrà introdotta anche su Xbox One nei prossimi giorni. Melo non ha indicato esattamente ciò che la patch risolve, ma è comunque una buona notizia.

Infine, Melo ha anche rivelato che BioWare sta lavorando su correzioni lato server per affrontare le questioni di progressione sfida, che impediscono ai giocatori di completare alcune sfide.

Ricordiamo ancora una volta che Mass Effect: Andromeda uscirà su Pc, Xbox One e Ps4 il 23 Marzo.

Fonte: Vg247.com

COMMENTA NEL FORUM

2017-03-31T15:30:32+02:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta