EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mass Effect: Andromeda

    Un tech trailer mostra la versione in 4K e HDR di Mass Effect: Andromeda

Un tech trailer mostra la versione in 4K e HDR di Mass Effect: Andromeda

La versione PC di Mass Effect: Andromeda è un bel vedere comunque, ma la risoluzione in 4K ha senza dubbio una marcia in più. Se poi si attiva anche l’HDR, la differenza diventa notevole. Proprio questo è il messaggio che arriva dal nuovo tech trailer rilasciato da poco da Nvidia, che mostra alcune sequenze del gameplay del gioco in 4K e con l’HDR.

Gli sviluppatori di BioWare spiegano come una risoluzione elevata e la tecnologia dell’HDR permettono di cogliere tanti dettagli che altrimenti rimarrebbero invisibili. La resa del colore, per esempio, è decisamente migliore, e anche nel mezzo di esplosioni e combattimenti l’immagine resta definita. A dimostrazione di ciò, nel video compaiono scorci inediti di pianeti lussureggianti, scontri a fuoco, poteri biotici ed esplorazioni con il Nomad.

Inoltre, Mass Effect: Andromeda supporterà Nvidia Ansel, che i giocatori potranno utilizzare per scattare meravigliosi screenshot in 4K.

Non si può negare che le ambientazioni del nuovo Mass Effect siano una gioia per gli occhi. Forse BioWare poteva dedicare la stessa cura alle animazioni? Ma questa è un’altra storia.

Fonte: VG247.com​​​​​​​

COMMENTA NEL FORUM

2017-03-18T19:17:34+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta