EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Jaal e Drack sono protagonisti dei nuovi video di Mass Effect: Andromeda

Jaal e Drack sono protagonisti dei nuovi video di Mass Effect: Andromeda

Negli ultimi giorni che ci separano dall’uscita di Mass Effect: Andromeda, IGN continua a pubblicare nuovi video di gameplay tratti dal gioco. Le ultime aggiunte alla serie di IGN First hanno come protagonisti due membri della squadra: il krogan Drack e Jaal, appartenente alla razza degli Angaran, nativa della galassia Andromeda.

Entrambi i video presentano le caratteristiche dei personaggi, dando alcune anticipazioni sulla loro personalità e sul loro background. Le immagini sono accompagnate dal commento della scrittrice di BioWare Cathleen Rootsaert, che offre qualche dettaglio sulle modalità che portano Jaal e Drack a unirsi al team del Pioniere. Particolarmente interessanti sono le informazioni relative alla nuova specie degli Angara, della cui resistenza fa parte Jaal.

Come vi sembrano questi due companion? Ricordiamo che Mass Effect: Andromeda uscirà il 23 marzo per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: VG247.com​​​​​​​

COMMENTA NEL FORUM

2017-03-15T22:34:36+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta