EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mass Effect: Andromeda

    Mass Effect: Andromeda, le recensioni dovranno attendere fino al 20 Marzo

Mass Effect: Andromeda, le recensioni dovranno attendere fino al 20 Marzo

A circa una settimana dall’uscita di Mass Effect: Andromeda e dopo aver dato uno sguardo approfondito al multiplayer è sorta spontanea una domanda: “Quando usciranno le prime recensioni del gioco?”. Ebbene, secondo quanto rivelato dall’insider Shinobi nel tweet sottostante, l’embargo scadrà alle 3.00 del 20 marzo (non 9.00 come aveva dichiarato in precedenza), dunque tre giorni prima del lancio ma quattro giorni dopo l’inizio dell’Early Access, fissato per il 16 marzo su PC e Xbox One.

Questa scelta è a dir poco bizzarra, dato che potrebbe aprire le porte all’arrivo di recensioni anticipate e/o spoiler indesiderati prima ancora che la stampa internazionale possa esprimere il proprio giudizio.

Cosa ne pensate di questa faccenda?

Fonte: Multiplayer.it

COMMENTA NEL FORUM

2017-03-15T22:45:10+01:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta