EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mass Effect: Andromeda

    Mass Effect: Andromeda – Dettagli per la versione EA e Origin Access

Mass Effect: Andromeda – Dettagli per la versione EA e Origin Access

Dopo le informazioni relative al multiplayer e ai principali pianeti di Mass Effect: Andromeda, sono stati rivelati nuovi dettagli sulla versione di prova del gioco che sarà disponibile su EA e Origin Access.

A rivelarli è stato Fernando Meloproducer di Mass Effect: Andromeda, che attraverso un tweet (visibile poco sotto) ha affermato che la versione trial, dalla durata di 10 ore, si bloccherà ad un certo punto della storia, lasciando però libero il giocatore di esplorare il mondo di gioco o ricominciare da zero.

I progressi e i salvataggi della modalità storia non andranno persi. Infatti sarà possibile riprendere, una volta acquistato il gioco, dal medesimo punto in cui si era interrotto il tutto.

Mentre per il multiplayer non ci sarà alcun limite e pertanto tutte le modalità saranno disponibili fin da subito e saranno contate nelle 10 ore di prova del gioco.

Ricordiamo che Mass Effect: Andromeda uscirà il 23 marzo 2017 per PS4, PC e Xbox One. La versione trial, invece, sarà disponibile su Xbox One e PC a partire dal 16 marzo.

Fonte: IGN

COMMENTA NEL FORUM

2017-03-08T21:27:13+01:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta