EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Un briefing dell’Iniziativa Andromeda presenta i pianeti principali

Un briefing dell’Iniziativa Andromeda presenta i pianeti principali

Continuano i video briefing dell’Iniziativa Andromeda, volti a illustrare il contesto nel quale si svilupperà la storia di Mass Effect: Andromeda. Il nuovo video ci porta alla scoperta dei sette pianeti principali dell’ammasso Helius, la zona della galassia che sarà esplorata da Ryder.

Il tema del briefing è strettamente legato all’origine dell’Iniziativa Andromeda: il suo scopo principale, infatti, è trovare nuovi mondi abitabili dai coloni della Via Lattea. Già identificati come promettenti, i cosiddetti “Pianeti d’Oro” sono in grado di ospitare la vita e hanno ricchi giacimenti minerari che assicurano il sostentamento dei coloni. Nel corso del gioco il protagonista sarà incaricato di viaggiare su ognuno di essi per stabilire se sono davvero adatti a diventare una nuova casa. Di ogni pianeta, inoltre, sono brevemente descritte le caratteristiche più significative.

L’esplorazione sarà infatti un elemento fondamentale di Mass Effect: Andromeda: l’ultimo video di gameplay rilasciato da BioWare ne parla nel dettaglio.

Fonte: VG247.com​​​​​​​

COMMENTA NEL FORUM

2017-03-07T16:59:34+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta