EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mass Effect: Andromeda

    Nessun doppiaggio in italiano per Mass Effect: Andromeda

Nessun doppiaggio in italiano per Mass Effect: Andromeda

Dopo l’annuncio da parte di BioWare dell’ingresso in fase gold di Mass Effect: Andromeda e della pubblicazione delle informazioni relative alla patch del day one, Aaryn Flynn, General Manager di BioWare, ha svelato tramite twitter che il gioco non sarà doppiato in italiano.

I motivi alla base di questa decisione non sono chiari, in ogni caso la notizia ha deluso parecchi videogiocatori, i quali si dicono disposti persino ad annullare i pre-order e a non acquistare il gioco proprio a causa della mancanza del doppiaggio italiano.

Poco sotto potete trovare il tweet interessato, dove un fan aveva domandato se Mass Effect: Andromeda sarà doppiato in italiano. La risposta però è stata “No, mi dispiace dire che non è doppiato in italiano”.

Qual è il vostro pensiero in merito a questa scelta?

Fonte: Everyeye.it

COMMENTA NEL FORUM

2017-02-27T21:37:29+01:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta