EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mass Effect: Andromeda – Dopo il finale un gran numero di missioni rimarrano ugualmente giocabili

Mass Effect: Andromeda – Dopo il finale un gran numero di missioni rimarrano ugualmente giocabili

Ultimamente vi avevamo parlato dell’ingresso in fase gold del nuovo Mass Effect: Andromeda, ma ovviamente le novità non finiscono qui.

Il lead designer, Ian Frazier, ha da poco rivelato al sito PC Gamer che la maggior parte delle numerose missioni disponibili nell’attesissimo capitolo targato BioWare saranno giocabili anche dopo aver portato a termine il filone della storia principale.

Non c’è niente che possa esplicitamente definirsi a tempo, ma ci sono due o tre cose che vanno in questa direzione. Una di queste è che alcune missioni non saranno più disponibili una volta terminata la trama principale“, ci rivela Frazier, “ma si tratta di una percentuale limitata. La maggioranza del gioco, incluse le missioni lealtà in stile Mass Effect 2, può essere fruita anche dopo aver completato la storia“.

Mass Effect: Andromeda sarà disponibile il 23 marzo per PC, PS4 e Xbox One.

Siete impazienti di provare il nuovo Mass Effect: Andromeda?

Fonte: multiplayer.it

COMMENTA NEL FORUM

2017-02-27T21:33:03+01:00
Grande stimatore degli RPG fin dal primo approccio avuto col mondo videoludico, oltre che fedele seguace dell’epic fantasy, adoro vivere avventure leggendarie in mondi sempre più vasti e sempre più emozionanti, in compagnia della mia più fedele ed inseparabile amica, l’immaginazione. Tra videogiochi di vario genere e libri cerco sempre di trovare del tempo libero per un’altra mia grande passione, la scrittura.

Commenta