EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mass Effect: Andromeda

    Bioware annuncia l’ingresso in fase gold e le info relative alla patch del day one di Mass Effect: Andromeda

Bioware annuncia l’ingresso in fase gold e le info relative alla patch del day one di Mass Effect: Andromeda

Dopo la pubblicazione dei requisiti minimi di Mass Effect: AndromedaBioWare ha annunciato l’ingresso in fase gold del gioco, concludendo così i lavori sulla sua versione definitiva.

Il team di BioWare inoltre, attualmente al lavoro sulla patch del day one, ha rilasciato nuove informazioni su di essa. A quanto pare, il gioco richiederà un’installazione sostanziosa anche su console, con spazio richiesto tra i 45 e i 60 GB, ancora da definire, mentre la versione PC richiederà un spazio di 55 GB.

Mass Effect: Andromeda

Mass Effect: Andromeda avrà una modalità New Game Plus una volta conclusa la storia, mentre il multiplayer sarà basato sulla connessione peer-to-peer e non su server dedicati. E’ trapelato inoltre che i dialoghi saranno molto più sostanziosi, tanto che anche il membro del party con la minor quantità di dialoghi nel gioco avrà comunque più testo del compagno con la maggiore quantità di dialoghi in Mass Effect 3.

In aggiunta i membri del team che ci accompagneranno in battaglia useranno automaticamente le loro abilitàil giocatore però potrà impartire ordini di carattere generale, anche se spetterà all’I.A. prendere decisioni specifiche.

Ricordiamo che Mass Effect: Andromeda uscirà il 23 marzo su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: Multiplayer.it

COMMENTA NEL FORUM

2017-02-27T21:35:47+01:00
Videogiocatore sin dalla tenera età, ho sviluppato un interesse particolare per gli RPG. Sono sempre alla ricerca di nuove avventure da vivere e di enormi boss da affrontare. Adoro tantissimo esplorare i mondi di gioco, in particolar modo ho avuto la premura di esplorare a fondo ogni angolo sperduto di Skyrim (capolavoro a mio avviso) che è solo uno dei tanti giochi che compongono una serie stupenda, la serie The Elder Scrolls!

Commenta