EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Un nuovo video dell’Iniziativa Andromeda presenta armi e poteri biotici

Un nuovo video dell’Iniziativa Andromeda presenta armi e poteri biotici

BioWare ha rilasciato un nuovo video della serie dedicata all’Iniziativa Andromeda. La voce narrante è quella di Liam Kosta, uno dei compagni di Ryder in Mass Effect: Andromeda, che presenta i tipi di armi e di abilità biotiche.

Le quattro categorie di armi presentate sono pistole, fucili a pompa, fucili d’assalto e fucili da cecchino. Nel video vengono brevemente illustrate le caratteristiche di ognuna di esse e vengono mostrate alcune sequenze di combattimento, anche se non si tratta di scene di gameplay vere e proprie tratte dal gioco. In seguito vengono illustrati anche alcuni poteri biotici, qualche funzionalità del factotum e l’uso del jetpack.

La scelta delle armi e dei poteri è strettamente legata al sistema dei profili: avete già visto il trailer che li presenta?

Fonte: PC Gamer​​​​​​​

COMMENTA NEL FORUM

2017-02-25T23:05:14+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta