EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Natalie Dormer parla di Lexi, dottoressa di Mass Effect: Andromeda

Natalie Dormer parla di Lexi, dottoressa di Mass Effect: Andromeda

EA e BioWare hanno pubblicato un nuovo video focus su un personaggio di Mass Effect: Andromeda. Dopo Peebee e la sua doppiatrice Christine Larkin, è il turno di un’altra asari, la dottoressa della Tempest Lexi T’Perro. E chi è l’attrice che la interpreta? Nientemeno che Natalie Dormer, star del piccolo schermo grazie al ruolo di Anna Bolena ne I Tudors e ancor più per quello di Margaery Tyrell in Game of Thrones.

Lexi è uno dei primi personaggi che Ryder incontrerà una volta risvegliatosi dai suoi 600 anni di crio-sonno. La dottoressa è descritta come una persona tranquilla e compassionevole, ma anche dotata di uno spirito energico. Il suo ruolo è mantenere la salute fisica e mentale della squadra, oltre che studiare come gli ambienti esplorati dai personaggi influiscono sulla biologia del loro corpo e sulla loro psicologia. Saggia e con anni di esperienze alle spalle, sa dare preziosi consigli a Ryder nel corso della sua avventura, ma dimostra anche un umorismo tagliente.

Inutile dire che le richieste per la romance stanno già arrivando a migliaia.

Fonte: DualShockers​​​​​​​

COMMENTA NEL FORUM

2017-02-24T17:22:29+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta