EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mass Effect: Andromeda

    Mass Effect: Andromeda avrà 5 livelli di difficoltà, giocabili fin da subito

Mass Effect: Andromeda avrà 5 livelli di difficoltà, giocabili fin da subito

Nel mentre che i nostri cari lettori si stanno arrabattando all’interno del forum sulla figura più sexy della saga Mass Effect, da Twitter arrivano nuovi dettagli sui livelli di difficoltà di Mass Effect: Andromeda.

Il lead designer Ian S. Frazier ha infatti dichiarato, in risposta ai fan, che vi saranno ben cinque livelli di difficoltà: dal più semplice “narrative” fino alla vera e propria sfida presentata con il livello “insanity”.

La novità in tutto ciò si trova nel fatto che i livelli di difficoltà più elevati potranno essere giocati fin da subito, senza che vi sia la necessità di completare preventivamente Mass Effect: Andromeda a difficoltà basse. Come invece era richiesto nei primi tre Mass Effect.

Un altro dettaglio sulle sfide che i giocatori incontreranno in Mass Effect: Andromeda, questa volta proveniente dalla fonte della notizia e non da un cinguettio, ma sempre per voce di Franzier, vedrebbe l’introduzione all’interno del sopracitato action sci-fi targato BioWare delle “prove alla Dragon Age: Inquisition”.

Queste, come alcuni di voi ricorderanno, permettevano di impostare all’inizio di una nuova partita determinati malus legati al party, in modo da rendere ancora più difficoltose le missioni secondarie e principali. Il tutto per ricevere migliori ricompense di gioco.

Come vedrete l’introduzione delle “prove” in Mass Effect: Andromeda? Quale difficoltà di gioco caratterizzerà la vostra prima avventura in questo sci-fi targato BioWare?

COMMENTATE NEL FORUM

2017-02-17T13:10:34+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta