EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Nuovi screenshot per Mass Effect: Andromeda

Nuovi screenshot per Mass Effect: Andromeda

Nelle settimane che ci separano dall’uscita di Mass Effect: Andromeda, BioWare cerca di riempire il periodo di attesa con una nuova serie di immagini del gioco.

Sette nuovi screenshot mostrano diversi personaggi, tra cui Alec Ryder, il Pioniere dell’Iniziativa Andromeda nonché padre dei gemelli protagonisti del titolo. Fanno un’apparizione anche Kallo Jath, il pilota salarian della Tempest, e Sara Ryder, la protagonista femminile. Si vedono però anche delle facce nuove: un’asari e una krogan.

Mass Effect: Andromeda uscirà il 23 marzo per PC, Xbox One e PlayStation 4. Conoscete già gli ultimi dettagli sulle missioni secondarie?

Fonte: DSOGaming​​​​​​​

COMMENTA NEL FORUM

2017-02-14T21:16:04+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta