EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mass Effect: Andromeda, un video dedicato a Peebee

Mass Effect: Andromeda, un video dedicato a Peebee

BioWare ha rilasciato un nuovo video per promuovere Mass Effect: Andromeda, questa volta dedicato a uno dei primi personaggi che sono stati rivelati: l’asari Peebee, apparsa per la prima volta nel trailer della PlayStation Experience.

Nel video la doppiatrice Christine Lakin parla della personalità di Peebee, delle interazioni con gli altri personaggi della squadra e della sua evoluzione nel corso del gioco. L’asari sarà una dei compagni di Ryder in Mass Effect: Andromeda e viene descritta come un personaggio molto divertente e “una gioia da interpretare”.

Christine Lakin non è nuova al mondo dei videogame e ha ricoperto, tra gli altri, i ruoli di Irina in Might & Magic Heroes VI, di Marisa Chase in Uncharted: Golden Abyss (spin-off per PlayStation Vita della celebre serie di Naughty Dog) e di Jane nella seconda stagione di The Walking Dead di Telltale.

Mass Effect: Andromeda uscirà il 23 marzo per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: DualShockers​​​​​​​

COMMENTA NEL FORUM

2017-02-04T18:11:09+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta