EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Svelati gli orari del pre-load di Mass Effect: Andromeda

Svelati gli orari del pre-load di Mass Effect: Andromeda

Mass Effect: Andromeda uscirà il 23 marzo in Europa e il 21 negli Stati Uniti, per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nella giornata di ieri un utente di Origin ha scoperto quella che sembra la data ufficiale per l’inizio del pre-load della versione PC del gioco. In questo modo, i giocatori potranno mettere le mani sul titolo al momento del lancio, una soluzione molto utile soprattutto per chi ha una connessione Internet non velocissima.

A quanto pare, Mass Effect: Andromeda sarà pre-scaricabile a partire dalle ore 1:00 PM (le 19.00 in Italia) del 17 marzo. EA non ha ancora confermato questa informazione, ma se fosse vera lascerebbe qualche giorno per permettere il download anticipato a tutti coloro che hanno già acquistato il gioco.

Voi cosa ne pensate? Vi sembra una notizia attendibile?

Fonte: Gamepur​​​​​​​

COMMENTA NEL FORUM

2017-01-10T16:50:43+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta