EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mass Effect: Andromeda supporterà l’HDR su PC, PS4 e Xbox One S

Mass Effect: Andromeda supporterà l’HDR su PC, PS4 e Xbox One S

Quando Mass Effect: Andromeda è apparso sul palco di PlayStation 4 Pro alla scorsa PlayStation Experience, è stato immediatamente associato alla tecnologia HDR. Adesso arriva la conferma ufficiale da parte di Aaryn Flynn, che ha risposto alle domande di alcuni fan su Twitter.

L’HDR, tuttavia, non sarà supportato soltanto da PS4 Pro, ma anche dalla PlayStation 4 standard e da Xbox One S. Mass Effect: Andromeda si presenta dunque come uno dei primi titoli a supportare l’HDR su tutte le piattaforme, compreso il PC. Flynn, tuttavia, non ha saputo specificare quale standard della tecnologia sarà implementato, se HDR10 o Dolby Vision.

Mass Effect: Andromeda uscirà il 23 marzo 2017 e non avrà alcun Season Pass, anche se sarà disponibile in accesso anticipato per gli abbonati a EA Access.

Fonte: VG247.com​​​​​​​

COMMENTA NEL FORUM

2017-01-10T16:08:55+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta