• Mass Effect Andromeda non avrà un season pass, previsto l’early access

Mass Effect Andromeda non avrà un season pass, previsto l’early access

Aaryn Flynn comunica che Mass Effect Andromeda non avrà alcun Season Pass. A differenza della maggior parte dei titoli EA non è infatti per ora prevista la possibilità di acquistare in anticipo tutti i DLC previsti ad un prezzo più conveniente.

Al riguardo il general manager di BioWare non è stato molto chiaro: solo prossimamente apprenderemo i piani di EA per i DLC di Mass Effect Andromeda.

Altra importante novità: chi ha sinora sottoscritto un abbonamento ad EA Access potrà giocare in anticipo Mass Effect Andromeda rispetto alla da di uscita prevista per il 23 marzo 2017. La data prevista per l’accesso anticipato dovrebbe essere il 17 marzo alle 20:00 ora italiana, stando a questi rumor.

Infine apprendiamo che per la versione PC supporterà la risoluzione 4K, il filtro HDR e la tecnologia Nvidia Ansel che consentirà di condividere immagini e contenuti attraverso social network nel caso si utilizzi una scheda grafica GeForce.

COMMENTA NEL FORUM

2017-01-08T18:43:42+00:00

Autore:

Adoro gli RPG, genere che ho scoperto grazie alla saga Gothic e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni. Nella vita reale sono un consulente SAP perso tra analisi e tabelle.