• Mass Effect Andromeda: il trailer per il CES 2017

Mass Effect Andromeda: il trailer per il CES 2017

Mass Effect Andromeda sarà disponibile a partire dal 23 marzo 2017, nel frattempo BioWare rilascia un nuovo trailer in occasione del CES 2017.

Dopo l’annuncio della data di uscita ufficiale avvenuto ieri, durante il CES 2017 BioWare rilascia un nuovo trailer per Mass Effect Andromeda. L’occasione è stata il pre-show di nVidia. Il video dura circa 2 minuti e mostra una delle missioni dedicate ai compagni. In particolare dovremo conquistare la lealtà di uno di loro.
Vengono proposte situazioni di gameplay piuttosto varie: combattimenti, esplorazioni e una serie di sequenze narrative.

È possibile vedere qualche stralcio di menu per la gestione dei personaggi e breve sequenze di combattimento, in linea con quanto visto nella trilogia di Shepard. Inutile dire che con il Frostbite Engine è tutto un bel vedere.

Qualche dettaglio tecnico: Mass Effect Andromeda supporterà la risoluzione 900p su Xbox One, 1080p su PS4 e PS4 Pro (quest’ultima però avrà una qualità globale migliore). Per PC ovviamente si parla di limitazioni dovute unicamente dall’hardware disponibile. Il framerate sarà completamente sbloccato.

COMMENTA NEL FORUM

2017-01-05T09:09:16+00:00

Autore:

Adoro gli RPG, genere che ho scoperto grazie alla saga Gothic e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni. Nella vita reale sono un consulente SAP perso tra analisi e tabelle.