EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Un nuovo video sull’Iniziativa Andromeda presenta le Arche e il Nexus

Un nuovo video sull’Iniziativa Andromeda presenta le Arche e il Nexus

Continua la serie di video che BioWare dedica all’Iniziativa Andromeda, il progetto di esplorazione galattica che sarà alla base della storia di Mass Effect: Andromeda.

Il nuovo filmato ci porta direttamente all’interno del Nexus, la gigantesca stazione spaziale che costituisce il punto di riferimento per i Pathfinder e i loro equipaggi. Essa è affiancata dalle Arche, astronavi di dimensioni più ridotte. In entrambi i tipi di navi si riconosce una grande somiglianza con il design della Cittadella, centro organizzativo della Via Lattea nella trilogia di Mass Effect.

Nel video la voce di Avina, IV già conosciuta ai giocatori dei titoli precedenti, ci accompagna nel viaggio verso Andromeda, spiegando il funzionamento della criostasi e illustrando le diverse attività che si possono svolgere sulle stazioni spaziali.

Cosa pensate di questo nuovo video? Avete già visto il gameplay trailer rilasciato durante i Game Awards?

Fonte: VG247.com

COMMENTA NEL FORUM

2016-12-04T12:52:30+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta