EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mass Effect: Andromeda – Rivelata una nuova razza

Mass Effect: Andromeda – Rivelata una nuova razza

Da BioWare Montreal il direttore artistico Joel MacMillan ha rilasciato un’esclusiva video intervista a GameInformer, dove ha approfondito il percorso creativo per la realizzazione dei Kett, nuova razza di alieni che si vedranno in Mass Effect: Andromeda.

me-andromeda-kett-1

I Kett saranno principalmente gli antagonisti contro cui Ryder, protagonista di questo nuovo capitolo della saga fantascientifica di BioWare, dovrà combattere, ma Joel ha specificato che non tutti i Kett saranno malvagi.

La realizzazione dei Kett ha avuto dal punto di vista degli artisti un approccio differente rispetto alle razze della vecchia trilogia: dove gli alieni della via lattea erano fatti per seguire linee lisce ed eleganti, per quanto aliene.
I Kett sono stati invece pensati per apparire più “organici”, praticamente rozzi nel loro aspetto, e questa scelta stilistica si vedrà sia nelle armature che nell’architettura.

me-andromeda-kett-2

Durante il processo creativo, si è pensato parecchio a quanto “umani” i Kett dovessero apparire. Alcuni dei concept iniziali erano molto più alieni rispetto alle razze del mondo Mass Effect come Turian e Asari, per citarne alcuni.

Il risultato finale è una razza umanoide bipede con un’armatura organica che si armonizza a quella sintetica.

me-andromeda-kett-3

BioWare non ha rivelato altro sul background di questa nuova specie, tranne che ci saranno diversi modelli per offrire una varietà visiva più ampia rispetto al passato.

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:25:12+01:00

Commenta