EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mass Effect: Andromeda

    Mass Effect: Andromeda si presenta ufficialmente attraverso un nuovo trailer

Mass Effect: Andromeda si presenta ufficialmente attraverso un nuovo trailer

Si sapeva già da un po’ che quest’oggi, anniversario del N7 Day, BioWare avrebbe mostrato un nuovo video del proprio Mass Effect: Andromeda.

Quello che tuttavia non era ancora chiaro, era se fosse stato un video del gameplay dell’atteso action sci-fi, oppure l’ennesimo trailer con sequenze di gioco montante ad hoc.

Per puntualizzare è stato proprio di quest’ultimo tipo, benché caratterizzato completamente da scene inedite: gli sviluppatori hanno puntato ancora una volta sull’Arca e sul (crio)sonno di 600 anni che ha tenuto quasi (forse le Asari no) tutto l’equipaggio addormentato per arrivare in vita alla galassia Andromeda; il quale promette di essere una nuova casa per l’umanità.

Tuttavia a differenza dei precedenti trailer di Mass Effect: Andromeda, quest’ultimo ha lasciato per la prima volta intravedere quello che potrebbe essere il villain di turno (forse un Collettore o un antico Prothean), nonché il volto predefinito di uno dei protagonisti, ovvero Ryder (junior). E anche, i più attenti fra voi avranno notato, un brevissimo spezzone di gameplay al minuto 1.12.

Il tutto ruoterebbe intorno al fatto che i protagonisti di Andromeda sono in effetti gli alieni della situazione, e visti tali da quello che sembra essere un male risvegliato da chissà cosa.

Un incidente sembra aver ridotto “i nostri sogni in fumo”, narra Ryder Senior nel trailer, e ha trasformato il figlio di quest’ultimo in quello che viene definito il “Pioniere”; con il conseguente sviluppo di una “caratteristica speciale”.

I se e i ma non sono ancora stati chiariti. Ma BioWare ha fatto sapere che il primo video del gameplay di Mass Effect: Andromeda sarà mostrato ufficialmente agli imminenti The Game Awards 2016: fissati il prossimo 1° dicembre.

Intanto che pensate a che livello sono arrivate le aspettative per Mass Effect: Andromeda, vi auguriamo un buon N7 Day!

Mass Effect: Andromeda

Fonte

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:25:20+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta