Riuscire a creare missioni memorabili e dal design convincente in un RPG open world non è assolutamente una cosa da sottovalutare: ben pochi sviluppatori sono riusciti in questo intento e vengono ricordati per una buona ragione. A quanto pare, questa volta è BioWare che si mette sotto i riflettori e promette un “design unico” per le missioni di Mass Effect Andromeda.
Secondo le dichiarazioni di Michael Gamble, producer di Mass Effect Andromeda, avvenute tramite un tweet, il nuovo gioco sci-fi targato BioWare presenterà missioni davvero peculiari dal punto di vista del design, della narrazione e della direzione artistica. Purtroppo non c’è materiale alla dimostrazione di ciò: non ci resta che essere fiduciosi ed aspettare l’avvicinarsi della data di rilascio del titolo, dove sicuramente verranno rilasciate anche informazioni visive. Qui di seguito vi riportiamo il tweet del famoso producer, alla prossima!
Another level review today, another homerun by the team. A great mission that was unique in design, narrative, and art direction.
— Michael Gamble (@GambleMike) June 29, 2016
Fonti: Multiplayer.it
Commenta
You must be logged in to post a comment.