EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Copertina

    Hard to be a Boss – Ma si dai!

Hard to be a Boss – Ma si dai!

Il mercato del lavoro può rivelarsi spesso una giungla.

Non solo spesso siamo costretti a fare qualcosa che non ci aggrada, ma a volte comporta dei rischi, delle problematiche e quasi sempre gli stipendi sono grami. Insomma, facciamo qualcosa di sgradevole e malpagati.

Inutile dire che lavorare sotto un tiranno malvagio comporta tutte ( o quasi ) le problematiche sopra esposte. Difficile credere che qualcuno possa trovare divertente o piacevole il tipo di lavoro che viene offerto nell’esercito di un signore del male.

Però può succedere e, come dice la famosa massima: “Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”.

Oppure basta essere dei babbei…

Colloquio di lavoro con babbeo

COMMENTA NEL FORUM

2017-03-11T11:32:15+01:00
Da piccolo ha sempre voluto fare il paleontologo. Per questo non l’ha mai fatto. La vera aspirazione però è sempre stata quella di fare il fumettista, per raccontare storie e intrattenere gli altri. Ma era troppo impegnato a platinare videogiochi e fare il master di D&D e GURPS per avere tempo per farlo. A 28 anni si è svegliato ed ha cominciato a farlo nel tempo libero, facendo così in modo di non averne più (di tempo). Al momento, oltre a collaborare con RPG Italia, scrive e disegna il suo webcomic dalla lentezza disarmante, A Gory Trail, che pubblica su Faceboook.

Commenta