EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Copertina

    Hard To Be A Boss – Annunci di lavoro

Hard To Be A Boss – Annunci di lavoro

Una campagna militare lascia in eredità vari problemi, primo fra tutti la mancanza di guerrieri e uomini pronti a mettersi in gioco.

Occorre quindi rimboccarsi le maniche e cercare, con tutti i mezzi, di rimpiazzare le perdite. Ma oltre alle coscrizioni forzate, i mercenari ed eventuali volontari idealisti, c’è sempre il buon vecchio metodo dell’inserzione di lavoro.
Del resto, esisterà pur qualcuno che pensa che fare “carriera” tra le fila di un pazzo sanguinario sia una scelta di vita condivisibile.

A volte però è difficile prendere quel pazzo sanguinario come tale, se la sua armatura è in riparazione e la biancheria ben in evidenza…

Annunci lavorativi

COMMENTA NEL FORUM

2017-02-10T09:18:55+01:00
Da piccolo ha sempre voluto fare il paleontologo. Per questo non l’ha mai fatto. La vera aspirazione però è sempre stata quella di fare il fumettista, per raccontare storie e intrattenere gli altri. Ma era troppo impegnato a platinare videogiochi e fare il master di D&D e GURPS per avere tempo per farlo. A 28 anni si è svegliato ed ha cominciato a farlo nel tempo libero, facendo così in modo di non averne più (di tempo). Al momento, oltre a collaborare con RPG Italia, scrive e disegna il suo webcomic dalla lentezza disarmante, A Gory Trail, che pubblica su Faceboook.

Commenta