EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Copertina

    Hard To be a Boss – Blood breaker

Hard To be a Boss – Blood breaker

Salve a tutti e bentrovati, finalmente torna a cadenza regolare la rubrica del vostro boss preferito!

La battaglia è al suo apice, il sangue scorre e soldati cadono.

Nella battaglia, si sa, succedono un sacco di cose. Colpi di spada, lancia, mazza, ascia…E poi arcieri, balliste, catapulte…e in certi casi magia nera, magia bianca.

Insomma, si sa, in battaglia ci si fa male. Ma dobbiamo ammettere che è abbastanza insolito vedere uno scontro combattuto con spaccate e calci col tacco.

Da una parte si sanguina per un calcio preso in faccia e dall’altra…beh, si sanguina e basta. In effetti è abbastanza strano, certi colpi sono efficaci anche a distanza…

 

Il sangue scorre in battaglia

 

Scherzi a parte…vi si è un pò agitato il sangue anche a voi, con tutta questa violenza? Del resto si sa, la guerra è guerra!

COMMENTA NEL FORUM

2017-01-21T17:51:44+01:00
Da piccolo ha sempre voluto fare il paleontologo. Per questo non l’ha mai fatto. La vera aspirazione però è sempre stata quella di fare il fumettista, per raccontare storie e intrattenere gli altri. Ma era troppo impegnato a platinare videogiochi e fare il master di D&D e GURPS per avere tempo per farlo. A 28 anni si è svegliato ed ha cominciato a farlo nel tempo libero, facendo così in modo di non averne più (di tempo). Al momento, oltre a collaborare con RPG Italia, scrive e disegna il suo webcomic dalla lentezza disarmante, A Gory Trail, che pubblica su Faceboook.

Commenta