EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Hard To Be A Boss – The battle begin

Hard To Be A Boss – The battle begin

Finalmente il nostro boss è sceso in campo!

Di ritorno dalle ferie estive (si lo so, molto lunghe…ma lo sapete che i Boss se ne approfittano!) il nostro eroe(?) si trova a combattere finalmente la sua guerra di conquista sul regno del nord.

I suoi uomini sono motivati, sanno che in gioco c’è ben più della vita: rivalsa su quegli uomini che hanno soggiogato i Goblin, terre che permetterebbero di vivere in spazi più ampi, terre ricche di risorse da sfruttare per una vita più agiata, tesori da spendere per rinforzare la propria posizione politica nel regno. Scacciare gli uomini permetterebbe loro di umiliare gli umani che hanno costretto le razze inferiori in posti orribili, inospitali e pericolosi.

O forse no, il loro Boss ha piani differenti…

Ecco a voi signori il ritorno del fumetto ufficiale di RPG Italia.

the battle begin

2016-11-27T11:25:40+01:00
Da piccolo ha sempre voluto fare il paleontologo. Per questo non l’ha mai fatto. La vera aspirazione però è sempre stata quella di fare il fumettista, per raccontare storie e intrattenere gli altri. Ma era troppo impegnato a platinare videogiochi e fare il master di D&D e GURPS per avere tempo per farlo. A 28 anni si è svegliato ed ha cominciato a farlo nel tempo libero, facendo così in modo di non averne più (di tempo). Al momento, oltre a collaborare con RPG Italia, scrive e disegna il suo webcomic dalla lentezza disarmante, A Gory Trail, che pubblica su Faceboook.

Commenta